Incidente

Paura a Carasco, fumo nel centro commerciale: colpa di un guasto al forno

Intervento dei vigili del fuoco, ma non si è sviluppato alcun incendio

Vigili fuoco

Carasco. Momenti di apprensione questa mattina al centro commerciale Ipercoop di Carasco dove ha iniziato a uscire del fumo da un forno di cottura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che per fortuna non hanno dovuto adoperarsi per spegnere incendi: la fuoriuscita era dovuta a un guasto tecnico che non ha generato fiamme. Diversi clienti del bar si sono comunque riversati all’esterno dell’edificio.

Dopo che i vigili del fuoco hanno verificato che non c’erano pericoli, è intervenuta una ditta specializzata per risolvere il problema.

Non si registrano né feriti né intossicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.