Dramma

Muore schiacciato dalla carriola a motore: il corpo trovato da due passanti

E' successo in provincia di Savona ieri sera. Incerta la dinamica, non si esclude un malore come causa dell'incidente

ambulanza notte

Savona. Tragedia a Castelbianco, in provincia di Savona dove, ieri sera un uomo è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto un mezzo agricolo.  È successo intorno alle 18,30, ma la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara. La vittima si chiama Rino Scola78 anni (classe 1947). 

Scola è stato trovato da due passanti intrappolato sotto una carriola a motore. E immediato è scattato l’allarme.  Sul posto, un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga – sezione di Castelbianco, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Nonostante i tentativi, però, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.  Non sono ancora chiare le cause del decesso: tra le ipotesi anche quella di un malore improvviso. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.