Cordoglio

Morto Giorgio Ajazzone, il suo amico Roberto Mancini: “Abbiamo vinto tutto insieme. Una persona per bene”

L'ex tecnico della Nazionale Italiana che, contattato dalla redazione di Genova24, lo ricorda: "Quante risate insieme nei nostri 15 anni in blucerchiato"

mancini ajazzone

Savona. Appena si è appresa la notizia della morte dello storico team manager della Sampdoria, Giorgio Ajazzone, su Savona (ma anche su Genova) è calata una nube di tristezza. Tanti i messaggi di cordoglio alla moglie Franca, ai figli Andrea e Luca. Tanti i ricordi dei tifosi sampdoriani. Ma tanti messaggi anche dai “suoi” ex calciato: da Pazzini a Cassano passando per Roberto Mancini.

Ed è proprio l’ex tecnico della Nazionale Italiana che, contattato dalla redazione di IVG, ricorda il suo caro amico. “E’ stato un pezzo della mia vita -afferma Mancini – siamo stati insieme 15 anni. Io sono arrivato alla Sampdoria che lui era giovanissimo, io anche, e quindi abbiamo fatto tutta la nostra gioventù insieme”.

Abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere con la Sampdoria, sono stati anni meravigliosi”, prosegue Roberto.

“Ci lega qualcosa di stupendo – conclude l’ex bomber blucerchiato – è stata persona importante per me ma per tutti noi. Un punto di riferimento, una persona per bene, simpatico con lui siamo morti dalle risate. Un grande dispiacere”

leggi anche
mancini
Cordoglio
Giorgio Ajazzone, tanti i volti noti per dare l’ultimo saluto all’ex team manager blucerchiato: anche Mancini. Ecco il ricordo degli ex sampdoriani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.