A lavagna

Molesta i passanti, mette il suo cane a rischio e aggredisce i carabinieri: arrestato

L'uomo era in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il cane è stato per ora affidato alla Croce Bianca di Rapallo

carabinieri giorno macchina

Lavagna. Sono arrivate diverse segnalazioni ai carabinieri a Lavagna: nel centro cittadino, nei pressi di un locale pubblico, una persona, in evidente stato di ebrezza alcolica, stava molestando pesantemente i passanti. Inoltre il suo cane, lasciato libero, intralciava il passaggio dei veicoli nella adiacente via pubblica rischiando di essere investito.

Quando sono intervenuti i carabinieri, con la pattuglia della stazione di Lavagna, l’uomo, un 35enne italiano con pregiudizi di polizia, iniziava a ingiuriare i militari, li spintonava e cercava di percuoterli.

Una volta immobilizzato, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e ristretto nella camera di sicurezza della compagnia di Sestri Levante in attesa del rito direttissimo.

Il cane è stato momentaneamente affidato alla Croce Bianca di Rapallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.