Si canta

“Ma che musica maestra”, a Genova il primo concerto di cori LGBTQIA+

L'appuntamento è per sabato 15 marzo alle 20.30, per un evento organizzato con il sostegno del Coordinamento Liguria Rainbow, Liguria Price, Arcigay Genova e Approdo Lilia Mulas

cromatica coro lgbt

Genova. Si terrà alla Sala Chiamata del Porto, a San Benigno, il primo concerto di cori LGBTQIA+ organizzato a Genova.

L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle 20.30, per un evento organizzato con il sostegno del Coordinamento Liguria Rainbow, Liguria Price, Arcigay Genova e Approdo Lilia Mulas.

Sil palco saliranno 140 tra coristi e coriste e sei cori: Checcoro, Diversavox, Fuori dal Coro Bergamo, Qoro, Spirituals & Folk e The Good News Fgc. A presentare la drag Queen Milonga, vincitrice del concorso Regina d’Inverno 2023.

L’ingresso è a offerta libera, il concerto è organizzato da Cromatica, l’Associazione Nazionale Cori Arcobaleno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.