Tutto ok

Litiga con la moglie e sparisce, ritrovato il 66enne disperso a Moneglia

Era uscito in tuta e ciabatte, senza portare con sé né i documenti né il cellulare

maltempo vigili fuoco ricerche notte

AGGIORNAMENTO – in mattinata l’uomo è ricomparso spontaneamente presentandosi alle squadre di soccorritori che lo stavano cercando. Ha trascorso la notte fuori casa, ma risultava in buone condizioni. È stato comunque sottoposto a una visita medica di controllo.

Moneglia. Sono in corso da ieri sera le ricerche per un uomo di 66 anni che si è allontanato da casa sulle alture di Moneglia dopo una lite con la moglie.

L’uomo si è allontanato nel pomeriggio dalla località Casale, un piccolo gruppo di abitazioni su un crinale, e da allora non ha più fatto ritorno, tanto che la donna in serata ha sporto denuncia ai carabinieri. Sono stati i militari ad allertare i vigili del fuoco verso le 22.00.

Da quanto risulta, il 66enne è uscito in tuta e ciabatte, senza portare con sé né i documenti né il cellulare: per questo è impossibile localizzare la sua posizione.

Alle ricerche partecipano i vigili del fuoco col supporto di carabinieri e squadre di volontari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.