Bloccati

Inseguimenti e slalom ad alta velocità nel traffico della Foce: multati due giovani

A fermare i due ragazzi, un cittadino italiano e un cittadino albanese, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Centro

carabinieri giorno macchina

Genova. Sfrecciavano a folle velocità in zona Foce, a bordo di due auto, sfidandosi in una gara che avrebbe potuto causare incidenti anche gravi.

A fermare i due ragazzi, un cittadino italiano e un cittadino albanese, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Centro, impegnati nei giorni scorsi in un servizio di controllo coordinato del territorio in centro.

I militari hanno notato le due auto vicino a piazzale Kennedy. Entrambe viaggiavano ad alta velocità, con ripetuti slalom in mezzo alle altre macchine, costrette a fermarsi o accostare per evitare incidenti. I carabinieri hanno fermato i due giovani e li hanno quindi multati.

Più informazioni
leggi anche
flashmob de ferrari legambiente
Sotto la pioggia
A De Ferrari il flashmob sulla sicurezza stradale: “Riduci la velocità, proteggi i pedoni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.