Tragedia

Schianto tra auto e scooter a Serra Riccò: due morti

L'incidente sulla provinciale 2 intorno alle 21. Vittime il ventenne alla guida della macchina e la donna che viaggiava sulla moto

ambulanza notte generica croce verde san gottardo

Genova. Tragico incidente stradale nella tarda serata di sabato 22 febbraio a Serra Riccò: un’auto e una moto si sono scontrate sulla strada provinciale 2, due i morti, un uomo e una donna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 in frazione Molinetti, sulla strada che collega Sant’Olcese, Busalletta e Casella.

Stando ai primi accertamenti al volante dell’auto c’era un giovane di 22 anni che, forse per un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi contro uno scooter su cui viaggiava la donna, una 36enne.

Sul posto massiccio il dispiegamento di soccorsi, tra ambulanze, automediche e vigili del fuoco. L’urto è però stato violentissimo, ed entrambi i feriti sono morti sul posto. Presenti anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica.

leggi anche
Generico febbraio 2025
Accertamenti
Incidente a Serra Riccò, indagini anche su un e-book scritto dal giovane che si è tolto la vita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.