Tragedia

Incidente mortale in A7, tir perde il controllo e si ribalta: tratto chiuso (e riaperto) in direzione Genova

È successo tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, a chi proviene da Milano si consiglia di percorrere la A26

Generico febbraio 2025

Genova. Incidente mortale nel primo pomeriggio sull’autostrada A7 tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, in direzione Genova. Per cause da accertare un tir si è ribaltato e il conducente ha perso la vita. La vittima è un cittadino ghanese di 30 anni. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico e poi riaperto intorno alle 20.30

È successo poco prima delle 15. Sul posto la polizia stradale, tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Ancora da accertare la dinamica, ma secondo i primi rilievi non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con un chilometro di coda. Obbligatoria l’uscita a Serravalle in direzione sud.

Per chi proviene da Milano ed è diretto verso Genova, Ventimiglia o Livorno, si consiglia di percorrere la diramazione Predosa-Bettole e proseguire sulla A26 Genova-Gravellona Toce verso Genova.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Serravalle e percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Vignole Borbera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.