Brutta botta

Incidente in corso Italia: perde il controllo dell’auto e ne distrugge altre tre parcheggiate

L'auto è prima carambolata sulle vetture parcheggiate per poi finire la sua corsa contro un muro

corso italia notte ambulanza
Foto d'archivio

Genova. Incidente questa notte in corso Italia, a Genova, dove un automobilista ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, andando a schiantarsi contro un muro dopo essere prima carambolato su trem altre auto in sosta.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e per fortuna non ha visto altri mezzi e persone coinvolte. A bordo dell’auto il guidatore e un amico, entrambi rimasti feriti nello scontro e soccorsi dai medici del 118 che hanno predisposto il trasporto al pronto soccorso del San Martino in codice giallo.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno fatto i rilievi del caso per capire dinamica ed eventuali responsabilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.