A chiavari

Schianto tra auto e furgoncino, trentenne intrappolato tra le lamiere

L'incidente in via Devoto nel pomeriggio di giovedì. Il giovane è stato liberato dai vigili del fuoco e accompagnato in codice rosso all'ospedale di Lavagna

incidente vigili del fuoco

Genova. Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio in via Devoto, a Chiavari.

A scontrarsi sono stati un’auto e un furgoncino, con il conducente di quest’ultimo, un trentenne, rimasto intrappolato nell’abitacolo a causa dell’urto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti ad aprire le lamiere e liberare il giovane. Affidato alle cure dell’ambulanza inviata dal 118, è stato portato all’ospedale di Lavagna in codice rosso.

Anche il conducente dell’auto, sceso autonomamente, è stato portato in ospedale per accertamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.