Fiamme

Incendio a Montoggio: a fuoco due auto nella notte, paura per il tetto di una casa

Gli abitanti si sono accorti di quello che stava accadendo e sono usciti subito di casa

vigili del fuoco, notte, frana

Montoggio. Paura la scorsa notte a Montoggio, nell’entroterra di Genova, dove l’incendio di due auto ha parzialmente coinvolto un’abitazione.

L’allarme è scattato in piena notte, alle 2.15, per due veicoli in fiamme in prossimità di una casa in località Montemoro.

Gli abitanti si sono accorti di quello che stava accadendo, sono usciti subito di casa e hanno chiamato i vigili del fuoco. Giunti sul posto, i pompieri hanno estinto le fiamme che avevano iniziato ad aggredire il tetto dell’edificio.

Non si registrano né feriti né intossicati. I residenti hanno potuto fare rientro nella loro abitazione.

Più informazioni
leggi anche
Incendio a Sant'Olcese, le fiamme distruggono il tetto di una casa
Nel pomeriggio
Incendio a Pontedecimo, distrutto il tetto di una palazzina: tre famiglie fuori casa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.