Bella notizia

Genoa-Venezia: dopo cinque mesi torna tra i convocati Malinovskyi

A 149 giorni dalla frattura del perone che lo aveva colpito nella gara d’andata contro il Venezia, l’ucraino torna a disposizione con un recupero quasi da record

ruslan malinovskyi

Genova. Una notizia che fa bene a tutto il mondo del Grifone e che fa, sicuramente, piace anche a mister Vieira: Ruslan Malinovskyi torna a disposizione, a quasi cinque mesi dal brutto infortunio (frattura del perone) che lo aveva colpito.

Ed è proprio il caso di dirlo, da Venezia a Venezia perché si, l’ucraino si era infortunato proprio nella gara d’andata (21 settembre) al Penzo.

E questa sera, 149 giorni dopo, quel tragico episodio il centrocampista è pronto a sedersi in panchina, bruciando così i tempi di recupero che lo davano a disposizione non prima della metà di marzo.

Ecco la lista completa dei 25 giocatori per il posticipo di questa sera (lunedì 17 febbraio) che chiuderà la 25ª giornata di Serie A. Tra i convocati non c’è Balotelli.

Bani; Cornet; Cuenca; De Winter; Ekhator; Ekuban; Frendrup; Kassa; Leali; Malinovsky; Martín; Masini; Matturro; Messias; Miretti; Norton Cuffy; Onana; Pinamonti; Sabelli; Siegrist; Sommariva; Vasquez; Venturino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.