Carambola

Incidente in corso Europa, auto sbanda e finisce la corsa su altre vetture parcheggiate

La conducente, 85 anni, è stata soccorsa dalla Croce Bianca Genovese e dall'automedica del 118 e trasportata al San Martino

Generico febbraio 2025

Genova. Incidente stradale in corso Europa, a Genova, nella serata di oggi, mercoledì 26 febbraio. L’incidente è avvenuto poco dopo l’intersezione con via Timavo, in direzione del centro città intorno alle 19.

Un’auto, per cause da accertare, ha sbandato e finendo in parziale testacoda ha danneggiato altre vetture posteggiate. Sul posto la ambulanza 3-273 della Croce Bianca Genovese, l’automedica del 118 e la Polizia Locale.

La conducente, una signora di 85 anni, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per trauma al torace.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.