Sotto la pioggia

A De Ferrari il flashmob sulla sicurezza stradale: “Riduci la velocità, proteggi i pedoni”

I partecipanti hanno esposto uno striscione per ricordare agli amministratori che Genova è tra le città con più incidenti e più vittime della strada

flashmob de ferrari legambiente

Genova. La pioggia non ha fermato gli attivisti di Legambiente, che martedì pomeriggio si sono dati appuntamento in piazza De Ferrari per unflash mobper promuovere la sicurezza stradale.

I partecipanti hanno esposto uno striscione con su scritto: “Riduci la velocità, proteggi i pedoni” per ricordare agli amministratori che Genova è tra le città con più incidenti e più vittime della strada. 

La campagna itinerante CITTA2030 proseguirà mercoledì 12 febbraio alle 10,30 in via Caffa con la conferenza stampa per presentare la scheda sulla mobilità urbana Genova2030 e alcune proposte per rendere la città più sicura e vivibile. 

leggi anche
flash mob sicurezza stradale
La protesta
Flash mob per la sicurezza stradale davanti alla prefettura: “No al codice della strage”
carabinieri giorno macchina
Bloccati
Inseguimenti e slalom ad alta velocità nel traffico della Foce: multati due giovani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.