Sampierdarena

Sputi e insulti alla titolare di un bar perché non gli serve da bere: 44enne in manette

L'uomo, dopo essersela presa con la proprietaria del locale, si è scagliato contro i poliziotti intervenuti menando calci e pugni

polizia auto volanti

Genova. La polizia di Stato di Genova ha arrestato lunedì pomeriggio un cittadino marocchino di 44 anni per i reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, denunciandolo per danneggiamento e sanzionandolo per ubriachezza.

Gli agenti di una volante del Commissariato di Cornigliano sono intervenuti in soccorso della titolare di un bar di via Cantore per una persona molesta all’interno dell’esercizio. L’uomo, ubriaco, è entrato e quando la titolare ha rifiutato di servirgli un super alcolico l’ha offesa sputando per terra e sui generi alimentari, rivolgendosi in maniera aggressiva e volgare contro tutti gli avventori, tra cui alcuni minorenni.

A quel punto sono arrivati gli agenti che hanno cercato di placare la sua furia accompagnandolo all’esterno del locale, ma il 44enne ha reagito a calci e pugni. I poliziotti sono riusciti a farlo salire in macchina, dove ha continuato a sferrare colpi, e lo hanno poi portato in questura. Arrestato, è stato processato per direttissima in mattinata.

leggi anche
poliza volanti notte
Tafferuglio
Quarto, lite condominiale degenera: 27enne aggredisce il vicino a bastonate
carabinieri giorno macchina
Primo dell'anno
Ubriaca in mezzo alla strada, aggredisce i sanitari e prende a pugni un carabiniere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.