Gradito ritorno

Recco, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Sarà inaugurata il 25 gennaio in piazza Nicoloso

pattinaggio ghiaccio

Recco. C’è tutta la magia dell’inverno nella pista di pattinaggio su ghiaccio che sabato 25 gennaio sarà inaugurata in piazza Nicoloso. Anche quest’anno Recco ospita uno degli eventi più attesi da grandi e piccini.

Per esperti pattinatori o per chi vuole provare qualcosa di nuovo, la pista sarà aperta fino al 2 marzo con i seguenti orari:  dalle ore 16 alle ore 21 dal lunedì al venerdì; dalle ore 15 alle ore 21 nei giorni di sabato e domenica.

“La pista di pattinaggio sul ghiaccio rappresenta non solo un’occasione di divertimento, ma anche un luogo d’incontro dove vivere momenti di gioia e condivisione – afferma il sindaco Carlo Gandolfo – è un’attrazione che offre uno spazio di aggregazione sociale, ludico-motoria e sportiva, da anni molto apprezzata dalla cittadinanza. La struttura ha anche un’importante valenza economica, con ricadute positive per le attività commerciali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.