In salvo

Onde travolgono una barca al largo di Pegli, gli occupanti scaraventati in mare

È successo venerdì mattina, si tratta di un'imbarcazione che si occupa di servizi ecologici per il porto. Le due persone a bordo sono state soccorse da un'altra imbarcazione

barca ribaltata pegli
Foto Facebook Dania Marchesi

Genova. Intervento di vigili del fuoco venerdì mattina al largo di Pegli dopo che una barca dei servizi ecologici del porto si è ribaltata per colpa delle onde.

A bordo erano presenti due persone, che sono finite in acqua e sono stati inizialmente soccorsi da una barca vicina che ha lanciato loro alcune funi. Nel frattempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il gommone dei sommozzatori e la motonave del distaccamento di Calata Gadda per recuperare l’imbarcazione.

La barca, che nel frattempo era finita sugli scogli, è stata trainata con una cima fino al porto di Prà. I due occupanti non hanno riportato ferite.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.