Follia

Accoltellamento per strada, attimi di paura nel quartiere di Marassi

Due uomini si sono affrontati per questioni sentimentali e uno è stato colpito alla schiena

marassi accoltellamento

Genova. Paura a Marassi nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio, per un accoltellamento avvenuto per strada.

E’ successo nei pressi di un esercizio commerciale, sotto gli occhi di diverse persone.

Secondo le prime informazioni sembra che due uomini, entrambi italiani, si sarebbero affrontati perché rivali in amore. Uno dei due, 45 anni, dopo aver preso a pugni il rivale di 59 anni ha avuto la peggio perché quest’ultimo lo ha colpito con tre fendenti alla schiena.

Sul posto i soccorsi, con l’automedica del 118 e ambulanze, oltre alle forze dell’ordine, con ben cinque volanti della polizia.

Il ferito è stato portato al Galliera, l’altro non ha avuto bisogno di ricovero. Il 59enne è stato accompagnato in Questura ed è stato annunciato a piede libero. L’arresto non è scattato visto che il fermo non è avvenuto in flagranza di reato.

Problemi alla viabilità nella zona, con lunghe code, vista anche l’ora di punta in cui si è verificato l’episodio.

(foto da Alessia Pareto gruppo sei di Marassi se…)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.