Attenzione

Camion incastrato sotto il voltino ferroviario di via Carrara: traffico in tilt per tutta la mattina fotogallery

Traffico in tilt nel levante genovese: sul posto anche i vigili del fuoco

Camion incastrato via carrara ponte

Aggiornamento ore 11.30 – Terminati i lavori di ripristino e i rilievi della polizia locale, la strada è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia

Genova. Mattinata complicata per la viabilità di Quarto, quartiere del levante genovese dove un camion, poco prima delle otto, ha colpito con il proprio cassone il voltino ferroviario di via Carrara, a pochi metri da via V Maggio.

L’incidente non ha visto persone coinvolte: il camion ha provato ad attraversare il varco, ritrovandosi con la carena del pianale completamente distrutta, essendo essa fuori sagoma rispetto al passaggio sotto la linea ferroviaria.

Sul posto la polizia locale ha prima chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia, per poi riaprire la corsia verso monte. Attualmente la corsia verso mare resta chiusa, con non pochi disagi per la viabilità. Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona con i rilievi del caso sul voltino.

Foto: Facebook, Inarrestabili

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.