Mattinata da incubo

Treni, giornata da dimenticare: secondo guasto in poche ore con malfunzionamento tra Savona e Varazze

E' in corso l'intervento dei tenici per risolvere anche questo problema

treno rock

Genova. Giornata da dimenticare per i pendolari liguri. Nel giro di poche ore sono già due guasti sulla linea ferroviaria. Il sito di Trenitalia segnala un malfunzionamento tra Savona e Varazze.

E’ in corso l’intervento dei tenici per risolvere anche questo problema. Alle prime ore di questa mattina erano già al lavoro per ripristinare il guasto alla linea elettrica nella stazione di Savona.

A causa del guasto di questa mattina sono stati registrati forti ritardi (fino a 230 minuti) sulla linea Genova-Ventimiglia con variazioni di percorso e soppressioni.

Questi sono i treni coinvolti: intercity 655 Ventimiglia (4:45) – Milano Centrale (9:08): il treno ha registrato un ritardo di 290 minuti; intercity 631 Ventimiglia (9:10) – Milano Centrale (13:03), intercity 659 Milano Centrale (9:10) – Ventimiglia (13:17), intercity 1549 Milano Centrale (10:05) – Savona (12:38).

Più informazioni
leggi anche
stazione principe controlli green pass
Disagi
Caos ferrovie sulla Genova-Milano, Assoutenti: “Nel 2024 in ritardo un treno su due”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.