Bloccato

Tir segue il navigatore e resta incastrato nel tornante: “liberato” grazie all’autogrù dei vigili del fuoco fotogallery

Complesso intervento nel cuore della notte: per muovere il mezzo è stato necessario tagliare alcuni alberi

camion incastrato savignone

Genova. La scorsa notte, il conducente di un autoarticolato, seguendo le indicazioni del navigatore, ha percorso la SP10 nel comune di Savignone. In un tornante è rimasto bloccato senza avere più possibilità sia di avanzare che di retrocedere.

Da qui l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a rimettere il mezzo in carreggiata grazie all’intervento di una squadra dotata di autogrù arrivata dalla sede centrale di Genova.

L’intervento ha necessitato anche il taglio di alcuni alberi cosa che ha permesso la manovra di sollevamento del rimorchio rimasto incastrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.