Cogoleto

Scappano all’alt dei carabinieri e si schiantano contro il muro, nei guai due ventenni

È successo la notte scorsa tra Arenzano e Cogoleto, dove i militari dell’aliquota radiomobile di Arenzano avevano istituito un posto di blocco

carabinieri notte

Genova. Sono scappati all’alt dei carabinieri e hanno finito per schiantarsi contro un muro.

È successo la notte scorsa a due ventenni tra Arenzano e Cogoleto, dove i militari dell’aliquota radiomobile di Arenzano hanno istituito un posto di blocco. I due ventenni, vedendo l’auto, invece di fermarsi hanno accelerato: pochi minuti dopo i carabinieri hanno trovato l’auto schiantata contro un muro in zona Cogoleto, i due ragazzi incolumi.

 All’interno dell’autovettura è stata trovata una modica quantità di hashish per uso personale. Il conducente, sanzionato per non essersi fermato al posto di controllo, è stato sottoposto all’esame tossicologico, mentre il passeggero è stato segnalato alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.