Clima bollente

Riscaldamento troppo alto in classe, due studentesse finiscono al pronto soccorso

Ad accusare il malore due 16enni, allieve di un liceo nel quartiere di Albaro

ambulanze pronto soccorso galliera

Genova. Solitamente, in questa stagione, sono frequenti le proteste degli studenti per le aule troppo fredde ma questa volta il problema è stato l’opposto.

Due ragazze di 16 anni si sono sentite male a scuola, mentre facevano lezione, a causa – a quanto riferito dal 118 – del riscaldamento troppo alto.

Le due 16enni, studentesse del Pertini, plesso di via Cesare Battisti, Albaro, hanno sofferto un distress respiratorio.

Sono state soccorse prima da docenti e compagni e poi da un’ambulanza inviata dal 118. Non sono in gravi condizioni ma per accertamenti sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.