Radici comuni

Recco incontra Carloforte, scambio di doni con la comunità tabarchina

Generico novembre 2024

Recco. Significativo incontro, con scambio di doni, ieri sera nel ristorante Da o Vittorio tra il sindaco Carlo Gandolfo e una delegazione della comunità di Carloforte.

La delegazione dei tabarchini, discendenti di genovesi che oggi abitano l’isola di San Pietro in Sardegna, era guidata da sindaco Stefano Rombi e dal presidente della locale Pro Loco Gianni Repetto.

Il primo cittadino di Recco ha donato al collega di Carloforte un mascolo, in segno di amicizia e per consolidare gli scambi culturali con la città della Sardegna

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.