Novità

Recco, aperta la nuova strada carrabile per il cimitero di Polanesi

L'infrastruttura ricalca il tracciato di Salita al Campetto e di Salita Costa Lunga, unici percorsi che permettevano di accedere al piccolo camposanto solo a piedi

cimitero strada recco

Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo ha aperto ufficialmente la strada carrabile di accesso al cimitero di Polanesi, dopo l’intervento che si è avvalso di un investimento di 300mila euro.

Nel corso dell’inaugurazione il primo cittadino di Recco ha ringraziato l’assessore ai lavori pubblici Sara Rastelli e l’ufficio tecnico comunale che hanno reso possibile la realizzazione della strada.

L’infrastruttura ricalca il tracciato di Salita al Campetto e di Salita Costa Lunga, unici percorsi che permettevano di accedere al piccolo camposanto solo a piedi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.