Pericoloso

Litiga con vicino e gli lancia un petardo in casa, 70enne genovese denunciato

I fatti sono avvenuti a Pra', nel ponente cittadino, nel pomeriggio di sabato

volante polizia

Genova. E’ finita con un lancio di petardi all’interno di un’abitazione una lite tra conoscenti nel quartiere di Pra’, nel ponente di Genova.

I fatti sono avvenuti sabato 21 dicembre, nel pomeriggio. Due uomini si sono presi a male parole per vecchi dissapori tra vicini e uno dei due, un 70enne genovese, ha deciso di lanciare un petardo nella casa dell’altro approfittando di una finestra aperta.

Un gesto che avrebbe potuto provocare un incendio o comunque un ferimento ma che si è tradotto, fortunatamente, solo in un grande spavento per gli abitanti della zona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Upg della questura di Genova. Il 70enne lanciatore di petardi è stato denunciato.

leggi anche
poliza volanti notte
Tafferuglio
Quarto, lite condominiale degenera: 27enne aggredisce il vicino a bastonate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.