In mattinata

Incidente a Pegli, auto finisce cappottata in mezzo alla strada

Al volante una donna di 55 anni che ha perso il controllo del veicolo per motivi da chiarire. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e ambulanza

incidente pegli auto cappottata
Facebook @Viabilità Genova

Genova. Incidente nella tarda mattinata di giovedì in via Pegli, dove un’auto guidata da una donna di 55 anni è finita cappottata in mezzo alla strada.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Verde Praese e la polizia locale.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. La donna, lievemente ferita e sotto choc, è stata accompagnata all’ospedale Villa Scassi in codice giallo. Sul posto sono rimaste le pattuglie della polizia locale per i rilievi. La strada, all’altezza di piazza Lido, è stata parzialmente chiusa per i rilievi.

Più informazioni
leggi anche
auto ribaltata voltri
Incidente
Voltri, automobilista perde il controllo dell’auto e finisce cappottata
ambulanza
Primo pomeriggio
Tamponamento tra auto in via Trenta Giugno, due feriti in ospedale
incidente auto cappottata
Nella notte
Incidente in A7, automobilista sbatte contro il guardrail e finisce cappottato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.