Problema

Multedo, tir slittano per entrare al casello: in arrivo l’asfalto drenante per via dei Reggio

Doveva essere posizionato entro l'estate me anche l'intervento è slittato. Oggi la promessa: "Sarà fatto nei primi mesi del 2025"

via dei reggio
Genova. “Come mi è stato confermato dagli uffici, l’intervento per la stesura di asfalto drenante in via dei Reggio nel tratto stradale in prossimità dello svincolo autostradale era stata inserito nell’ambito dei programmi di Aster. Purtroppo l’intervento non è ancora stato fatto e deve essere eseguito. Assicuro che sarà effettuato certamente entro i primi mesi del 2025”.
Con queste parole e questa promessa, l’assessore alle Manutenzioni Mauro Avvenente ha risposto ll’interrogazione del consigliere di Vince Genova Paolo Gozzi che chiedeva novità sulla “promessa” dell’amministrazione civica di far posizionare dell’asfalto drenante in via dei Reggio, dove i tir, in caso di pioggia e strada bagnata, innumerevoli volte hanno incontrato problemi legati alla tenuta sull’asfalto.
“Era stata annunciata la stesura di asfalto drenante nel tratto stradale interessato “entro i mesi estivi” ma ad oggi non ci sono novità. Un mancanza di cura per un territorio dove, ogni giorni, transitano i mezzi pesanti diretti ai depositi chimi. Ferrocisterne che contengono migliaia di litri di derivati dal petrolio”, aveva commentato Paolo Gozzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.