Rogo

Incendio a Sant’Olcese, le fiamme distruggono il tetto di una casa fotogallery

I tre inquilini sono rimasti incolumi ma la loro abitazione adesso è inagibile

Incendio a Sant'Olcese, le fiamme distruggono il tetto di una casa

Sant’Olcese. Incendio nella tarda mattinata di oggi in via Tullo, nel comune di Sant’Olcese. A prendere fuoco è stato il tetto di un’abitazione.

Quando è giunta la squadra dei vigili del fuoco Bolzaneto, le fiamme avevano già interessato tutta la superficie del tetto e la sottostante mansarda.

A dare manforte alla prima squadra sono giunte dalla sede centrale un’altra squadra e l’autobotte per l’approvvigionamento di acqua. Le operazioni sono ancora in corso per lo smassamento e il minuto spegnimento.

I tre inquilini, incolumi, hanno trovato ospitalità da un parente, in quanto l’abitazione è stata dichiarata inagibile dal sindaco. Ingenti i danni

Più informazioni
leggi anche
Vigili fuoco incendio palazzina
Venerdì sera
Incendio in appartamento a Cornigliano: palazzo evacuato e diversi intossicati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.