In partenza

Croce Rossa, a gennaio in partenza il corsi di accesso a Cicagna: “Un’esperienza che lascia tanto”

L' appuntamento é per giovedì 9 gennaio 2025 alle 20.30 presso la nostra Sede dove verrà presentato il corso che avrà inizio il 13 gennaio 2025 sempre alle 20.30

croce rossa italiana

Cicagna. Inizia a gennaio, a Cicagna, il corso di accesso alla Croce Rossa Italiana. L’invito é rivolto a tutte le persone che abbiano compiuto 14 anni di età. Croce Rossa é si soccorso sanitario, ma anche protezione civile, attività di assistenza sociale, trasporto ordinario per visite mediche o dialisi, divulgazione di pratiche sanitarie, umanitarie e sociali nelle scuole.

“CRI Cicagna vuol dire famiglia, amicizie, condividere del tempo con altre persone per altre persone e sicuramente per se stessi, per un’esperienza che lascia tanto – si legge nella nota stampa diffusa dalla Croce Rossa – Diffondere umanità, uno dei 7 principi fondanti della Croce Rossa, dove ce ne sia bisogno! E farlo in compagnia é tutta un’altra storia”.

L’ appuntamento é per giovedì 9 gennaio 2025 alle 20.30 presso la nostra Sede dove verrà presentato il corso che avrà inizio il 13 gennaio 2025 sempre alle 20.30

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.