Controllo

Cocaina nascosta nei pacchetti di mentine, arrestato pusher ventenne

Il giovane viaggiava a bordo di un'auto a noleggio quando è stato bloccato dai carabinieri per un controllo. Altra droga era nascosta in un rifugio di fortuna a Quarto alta

cocaina

Genova. Fermato a bordo di un’auto a noleggio, è stato trovato con una trentina di dosi di cocaina che aveva nascosto in alcuni pacchetti di mentine.

L’uomo, un ventenne originario dell’Albania in Italia dallo scorso mese, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di  San Martino al termine di un servizio anti droga.

Dopo avere fermato l’auto per un controllo, i militari hanno scoperto che la macchina era a noleggio e hanno deciso di perquisirla. Nei pacchetti di caramelle hanno trovato 29 dosi di cocaina, altre 11 dosi erano invece nascoste nel “rifugio” che l’uomo aveva allestito in una zona boschiva a Quarto alta.

Al termine della perquisizione personale è stata ritrovata un’ultima dose nascosta negli slip e 340 euro, tutto sequestrato.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri centro storico
Pattuglione
Spaccio e rapine, il maxi controllo dei carabinieri: 5 arresti nel centro storico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.