Immancabile

Cimento dell’Epifania, tutto pronto alla Sportiva Sturla per la 35°edizione

Appuntamento a partire dalle 10 con ritrovo e iscrizioni presso la sede di via V Maggio

cimento della befana sturla

Genova. La Sportiva Sturla organizza, nella mattinata di lunedì 6 gennaio, il 35° Cimento Invernale, uno dei tradizionali appuntamenti curati annualmente dalla centenaria società sportiva genovese. Evento tra i più sentiti e partecipati, non solo dai loro tesserati ma dagli appassionati di Nuoto di tutte le età e anche da coloro che sfruttano l’occasione per tuffarsi in mare lontano dalle brezze estive.

Appuntamento a partire dalle 10 con ritrovo e iscrizioni presso la sede di via V Maggio. Alle 11.30 il via al Cimento, con a seguire speciali premiazioni e corroboranti piatti di pasta e fagioli per ciascun partecipante. Costo d’iscrizione 7€.

“Il Cimento è l’occasione per ritrovarsi tutti insieme alla conclusione delle festività natalizie – afferma Giorgio Conte, presidente della Sportiva Sturla – Confidiamo in una bella partecipazione da parte di tanti temerari e affezionati amici del nostro sodalizio, pronto ad affrontare una nuova stagione di importanti appuntamenti”.

Il 2025 vede la Sportiva Sturla, insignita recentemente del Collare d’Oro al Merito Sportivo (massima onorificenza Coni), protagonista sul fronte organizzativo con altri 3 grandi appuntamenti agonistici: il 6° Memorial Gardella di nuoto per salvamento (15 giugno), il 21° Trofeo Panarello-Torneo del Mare (luglio) l’81° Miglio Marino (14 settembre).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.