Motori

Ultima “chiamata” stagionale per Roberto Malvasio al Pavia Rally Circuit

Il pilota di Ronco Scrivia in gara con la Renault Clio e con Barbara Braga

Ultima “chiamata” stagionale per Roberto Malvasio al Pavia Rally Circuit
Roberto Malvasio in gara nel 2023 a Castelletto di Branduzzo (FotoMagnano)

Genova. Ultima chiamata stagionale per Roberto Malvasio che, sabato e domenica prossimi, sarà al via della 4^ edizione del Pavia Rally Circuit, evento che si svolgerà sull’impianto permanente del moto – autodromo di Castelletto di Branduzzo. Per l’occasione, il pilota di Ronco Scrivia utilizzerà una Renault Clio Rally3 che gli sarà messa a disposizione dalla Kimera Racing e condividerà l’esperienza con la “naviga” locale Barbara Braga.

“Così come lo scorso anno – osserva il portacolori della Scuderia Valpolcevera – andiamo a chiudere la stagione nella gara pavese, dove sarò nuovamente in coppia con Barbara Braga. Per l’occasione, disporrò di una Renault Clio in configurazione Rally3, una vettura che non ho mai guidato: proprio per questo, in accordo con la squadra, abbiamo deciso di sostenere una breve serie di test nella giornata di venerdì”.

“Per vari motivi – aggiunge Roberto Malvasio – questa per me è stata una stagione un po’ tribolata ma, ad ogni modo, non priva di appagamenti. Ora voglio concluderla nel migliore dei modi, ossia con divertimento e soddisfazione, e questo tipo di gara, che conosco ormai bene, è l’ideale per raggiungere il mio scopo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.