Fuga

Rocambolesco inseguimento tra polizia e ladro di scooter nelle strade di Marassi

I fatti nella notte tra corso Sardegna e Nostra Signora del Monte. L'uomo ha poi abbandonato il mezzo per strada ed è fuggito a piedi

volante

Genova. Rocambolesco inseguimento tra la polizia e un ladro di motorini nelle vie di Marassi. Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti dell’Upgsp sono stati chiamati dalla centrale operativa per un furto di scooter.

Subito sono arrivati sul posto, in corso Sardegna, tanto che sono riusciti a intercettare il ladro nela vicina via Archimede.

Quando hanno cercato di fermarlo, il soggetto alla guida, si è dato a fuga nelle strade del quartiere e poi sulle alture, terminando “la corsa” nella zona di Nuova Nostra Signora del Monte.

Qui, dopo aver abbandonato il mezzo, il ladro ha fatto perdere le sue tracce scappando a piedi. Gli agenti hanno comunque recuperato il motorino e, a seguito di accertamenti, l’hanno riconsegnato alla legittima proprietaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.