Evento

Raccontando le Olimpiadi, incontro a Recco con gli atleti che hanno partecipato ai Giochi di Parigi 2024

Figure prominenti nello sport recchese, offriranno al pubblico uno sguardo sulle esperienze vissute

Generico novembre 2024

Recco. Giovedì 28 novembre alle ore 18 presso la Sala Polivalente, tre atleti condivideranno le loro esperienze e i piani di preparazione per quello che è stato il più importante appuntamento sportivo a carattere internazionale. Coinvolti nell’evento sono Roberta Bianconi, Andrea “Deddy” Fondelli e Luigi Massone.

Figure prominenti nello sport recchese, offriranno al pubblico uno sguardo sulle esperienze vissute. L’incontro con il pubblico sarà moderato da Italo Vallebella, giornalista. Saranno presenti il sindaco Carlo Gandolfo, che aprirà l’evento, evidenziando l’impegno della città nel supporto ai suoi atleti e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti.


“Noi siamo molto orgogliosi – commentano il sindaco Gandolfo e il consigliere delegato Baldineti – della partecipazione di Roberta Bianconi, Andrea “Deddy” Fondelli e Luigi Massone alle Olimpiadi di Parigi. Con questo incontro conosceremo da loro tutti i dettagli delle esperienze vissute, ma questa sarà l’occasione anche per approfondire il futuro sportivo che li attende e che continueremo a sostenere”.
L’Italia ha preso parte ai Giochi di Parigi 2024 con una squadra composta da 403 atlete ed atleti Olimpici e da 141 atlete ed atleti Paralimpici ed ha riportato un totale di 111 medaglie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.