Centro storico

Aggredisce e tenta di violentare una prostituta, ventenne bloccato dai carabinieri

A dare l'allarme un commerciante che ha sentito le urla della donna. Lei, reagendo, è riuscita a salvarsi e a mettere in fuga l'aggressore

carabinieri centro storico

Genova. In salvo grazie alla pronta reazione e a un commerciante che ha sentito le sue urla e ha chiamato il 112, sventando una violenza sessuale. Sono stati momenti di grande paura per una prostituta che ieri sera è stata aggredita in un appartamento di via dei Macelli, in centro storico, da un uomo che pretendeva un rapporto sessuale senza pagare.

Stando a quanto riferito dalla donna ai carabinieri della Maddalena, intervenuti dopo la segnalazione, l’uomo l’ha avvicinata chiedendo un rapporto, ma una volta dentro l’abitazione l’ha spinta sul letto e l’ha colpita al volto provando a violentarla. La donna si è messa a gridare e ha lottato mettendolo in fuga.

Acquisita la descrizione dell’aggressore, diverse pattuglie dei carabinieri hanno passato al setaccio i vicoli individuando e fermando poco dopo l’uomo, un 20enne, che è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.