Pensiero commosso

Calcio, l’Old Boys Rensen dedica la vittoria sul Savona al ristoratore scomparso Davide Violin

Vittoria storica per la squadra di Arenzano, contro una nobile decaduta finita in Prima Categoria

L’Old Boys Rensen, formazione che come dice il nome in dialetto è radicata ad Arenzano, ha vissuto una domenica storica visto che è arrivata una vittoria 2 a 1 contro il Savona. Per il piccolo club del presidente Giorgio Miravalle, che milita in Prima Categoria, un successo che verrà ricordato per molto tempo visto che gli avversari fino a qualche anno fa militavano in Serie D e, ancora oggi, contano su un nutrito pubblico visto che rappresentano un capoluogo. Ma il pensiero è andato subito a qualcosa di ancora più importante.

Alla fine della partita ha parlato Gianluca Paini, uno dei giocatori simbolo dell’Old Boys Rensen. Oggi per lui è arrivato anche un goal: “Tre punti fondamentali per ricordare una persona che per noi era veramente importante. Parlo di Davide Violin. Purtroppo dopo l’alluvione non abbiamo più tracce di lui. Una persona del paese a cui tutti volevamo bene. Ti vogliamo bene Davide!”

Davide Violin, ristoratore di 62 anni, è stato portato via dalla piena del rio Lissuolo, ad Arenzano, durante la terribile ondata di maltempo. Dopo giorni intensi, le ricerche sono poi state sospese.

leggi anche
davide violin lucia ferrari
Arenzano
Arenzano, sospese le ricerche di Davide Violin: le parole della moglie Lucia Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.