L’Old Boys Rensen, formazione che come dice il nome in dialetto è radicata ad Arenzano, ha vissuto una domenica storica visto che è arrivata una vittoria 2 a 1 contro il Savona. Per il piccolo club del presidente Giorgio Miravalle, che milita in Prima Categoria, un successo che verrà ricordato per molto tempo visto che gli avversari fino a qualche anno fa militavano in Serie D e, ancora oggi, contano su un nutrito pubblico visto che rappresentano un capoluogo. Ma il pensiero è andato subito a qualcosa di ancora più importante.
Alla fine della partita ha parlato Gianluca Paini, uno dei giocatori simbolo dell’Old Boys Rensen. Oggi per lui è arrivato anche un goal: “Tre punti fondamentali per ricordare una persona che per noi era veramente importante. Parlo di Davide Violin. Purtroppo dopo l’alluvione non abbiamo più tracce di lui. Una persona del paese a cui tutti volevamo bene. Ti vogliamo bene Davide!”
Davide Violin, ristoratore di 62 anni, è stato portato via dalla piena del rio Lissuolo, ad Arenzano, durante la terribile ondata di maltempo. Dopo giorni intensi, le ricerche sono poi state sospese.