Aiuto

La generosità dei lavoratori siderurgici: raccolti 1.943 euro a favore della Gigi Ghirotti

L'iniziativa di solidarietà

Generico novembre 2024

Genova. Nelle giornate del 21 e 22 novembre sono stati raccolti 1.943 euro in favore della Gigi Ghirotti. “I lavoratori siderurgici hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro generosità e senso di solidarietà verso chi soffre. Lo hanno fatto in una situazione difficile, dovuta al momento di incertezza che vive la fabbrica, e nonostante i loro salari siano soggetti alla decurtazione legata alla cassa integrazione”.

Questo è quello che si legge nel comunicato stampa diffuso questa mattina dalla Cgil Genova per i  Lavoratori Ilva “Guido Rossa” – Società di Mutuo Soccorso.

“Siamo convinti che i lavoratori dello stabilimento di Cornigliano siano un esempio di dignità. A loro vanno assicurati rispetto, lavoro, investimenti. Un ringraziamento speciale va ai militanti della Società di Mutuo Soccorso Guido Rossa impegnati nelle due giornate di raccolta”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.