Violenza

Certosa, picchia la compagna e danneggia l’auto della polizia: arrestato un 32enne

L'episodio la scorsa notte in via Piombelli: mai denunciato prima, ora si trova in carcere a Marassi

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Ha minacciato e picchiato la sua compagna, per poi dare di matto una volta salito sull’auto della polizia. Protagonista un uomo di 32 anni, nato in Albania ma cittadino italiano, arrestato la scorsa notte dalla polizia.

La chiamata è partita da un appartamento di via Piombelli, sulle alture di Certosa, poco prima delle 5.00. La donna, 25enne di nazionalità straniera, era appena stata aggredita. A quanto risulta non si trattava della prima volta, ma non aveva mai denunciato il suo convivente.

Il 32enne a quel punto ha tentato di opporre resistenza agli agenti delle volanti, che lo hanno fermato per portarlo in questura. Poi, a bordo dell’auto, ha spaccato il lunotto posteriore, procurandosi anche alcuni tagli. 

Alla fine il pm ha disposto la custodia in carcere a Marassi in attesa del processo per direttissima che si terrà lunedì mattina. L’uomo, in stato di arresto, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e maltrattamenti in famiglia. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.