Genova. Nottata di paura in un centro massaggi cinese in zona Foce. Un uomo di 28 anni ha fatto irruzione all’interno e ha minacciato la dipendente, una quarantenne, impugnando un coltello e chiedendole di fargli un trattamento gratuito.
La donna, terrorizzata, ha chiamato il nipote, che è riuscito a far allontanare temporaneamente l’aggressore. Non appena è rimasta sola però l’uomo è tornato, si è spogliato e si è steso su un lettino, sempre impugnando il coltello e continuando a minacciare la donna imponendole di fargli un massaggio. Il nipote è nuovamente accorso, ma stavolta l’uomo lo ha preso a pugni ed è scappato.
I due hanno chiamato il 112 e sul posto sono accorsi i carabinieri, cui hanno fornito una descrizione dell’aggressore. I militari alla fine lo hanno trovato nei pressi del centro massaggi, estremamente agitato e deciso a scappare, tanto da scagliarsi anche contro i carabinieri.
Alla fine è stato immobilizzato e perquisito – addosso aveva ancora un coltello – poi è stato denunciato per violenza privata, percosse, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.