Nella notte

Armato di coltello entra nel centro massaggi e aggredisce dipendente e nipote: “Voglio un trattamento gratis”

L’uomo, un 28enne senza fissa dimora, ha preteso dalla dipendente un trattamento gratuito, aggredendo anche il nipote intervenuto per difenderla

Carabinieri al fianco delle donne

Genova. Nottata di paura in un centro massaggi cinese in zona Foce. Un uomo di 28 anni ha fatto irruzione all’interno e ha minacciato la dipendente, una quarantenne, impugnando un coltello e chiedendole di fargli un trattamento gratuito.

La donna, terrorizzata, ha chiamato il nipote, che è riuscito a far allontanare temporaneamente l’aggressore. Non appena è rimasta sola però l’uomo è tornato, si è spogliato e si è steso su un lettino, sempre impugnando il coltello e continuando a minacciare la donna imponendole di fargli un massaggio. Il nipote è nuovamente accorso, ma stavolta l’uomo lo ha preso a pugni ed è scappato.

I due hanno chiamato il 112 e sul posto sono accorsi i carabinieri, cui hanno fornito una descrizione dell’aggressore. I militari alla fine lo hanno trovato nei pressi del centro massaggi, estremamente agitato e deciso a scappare, tanto da scagliarsi anche contro i carabinieri.

Alla fine è stato immobilizzato e perquisito – addosso aveva ancora un coltello – poi è stato denunciato per violenza privata, percosse, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.

Più informazioni
leggi anche
suora, rosario
Un arresto
Molesta e minaccia una suora, poi aggredisce chi interviene per difenderla: caos nel centro di accoglienza
volante notte generica
Sabato notte
Giovane avvocata aggredita con un coltello insieme al fidanzato sulla funicolare Sant’Anna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.