Selezione

Arte Genova cerca geometri per un tirocinio extracurriculare: ecco come candidarsi

La retribuzione prevista è di 500 euro mensili secondo la normativa regionale di riferimento

Geometra Progetto Cantiere

Genova. C’è tempo fino al 15 novembre per candidarsi alla selezione di Arte Genova mirata ad attivare tirocini extracurriculari per il profilo di geometra. La retribuzione prevista è di 500 euro mensili secondo la normativa regionale di riferimento.

“L’attivazione di tirocini extra curriculari è una modalità di ingresso nel mondo del lavoro già in uso da anni in azienda ed ha rappresentato, anche per i soggetti selezionati, un’esperienza positiva e con prospettive concrete di stabilizzazione”, spiega l’amministratore unico di Arte Genova Paolo Gallo.

L’azienda cerca collaboratori di profilo tecnico che dovranno occuparsi di predisporre pratiche edilizie e catastali, attività inerenti la manutenzione degli immobili, ricevimento dell’utenza con capacità relazionali e di comunicazione.

Questi i requisiti: diploma di geometra o equipollente, possesso della patente B, conoscenze informatiche di base, eventuali esperienze e/o percorsi formativi in materia di pratiche edilizie e catastali o manutenzione degli immobili. La selezione è rivolta a maggiorenni in regola con pieno godimento di diritti civili e politici, senza precedenti penali o interdizioni che pregiudichino il rapporto.

I candidati dovranno inviare la richiesta di partecipazione, corredata da curriculum vitae e da dichiarazione sostitutiva di certificazione (scaricabile qui), debitamente compilata e sottoscritta entro il 15 novembre all’indirizzo di posta elettronica inviocv@arte.ge.it indicando come oggetto “Selezione tirocinio profilo geometra”. L’azienda effettuerà una preselezione su base curriculare tra i candidati in possesso dei requisiti minimi richiesti al fine di individuare quelli ritenuti idonei a sostenere il colloquio selettivo.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.