Senza rifiuti

Amiu cerca un’area provvisoria per ricovero mezzi in Val Bisagno

L'azienda ha attivato un'indagine di mercato. I mezzi non conterranno rifiuti

Torrenti Val Bisagno invasi dalla vegetazione

Genova. Amiu cerca un’area provvisoria per ricovero mezzi in bassa o media val Bisagno.

Fino al 18 novembre l’azienda ha attivato un’indagine di mercato per individuare un’area in locazione temporanea, per un minimo di 6 mesi fino a un massimo di 12, per il ricovero mezzi, senza presenza di rifiuti, nell’ambito delle attività di demolizione dell’ex inceneritore e del silos rifiuti.

L’area dovrà essere nella zona compresa tra il municipio della Bassa Valbisagno o Media Valbisagno di Genova.

Dovrà essere collegata direttamente alle principali vie di comunicazione, avere varchi carrai, per mezzi pesanti, che non intralcino la pubblica viabilità e inserito in zone  industriali, lontano da abitazioni.

Tutte le caratteristiche dell’indagine di mercato può essere trovata cliccando qui  

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.