Canottaggio

Tricolori Coastal Rowing: Murcarolo campione d’Italia nel 4 di coppia

La firma sul tricolore è di Giovanni e Guglielmo Melegari, Matteo Bossone e Pietro Sitia (tim. Fabio Siracusa)

Sportiva Murcarolo
Il 4 di coppia Senior della Sportiva Murcarolo

A Verbania, con organizzazione a cura della Canottieri Verbanese, Liguria remiera ancora una volta sugli scudi in questo scintillante 2024. Ottimi piazzamenti in occasione dei Tricolori Coastal Rowing.

La Sportiva Murcarolo si laurea campione d’Italia nel 4 di coppia Senior. La firma sul tricolore è di Giovanni e Guglielmo Melegari, Matteo Bossone e Pietro Sitia (tim. Fabio Siracusa).

La Canottieri Sanremo, prima società italiana a ospitare un Tricolore (2006) e un Mondiale (2008), raggiunge risultati di grande prestigio. Nel 4 di coppia over 54 l’argento firmato da Micaela Porcellana, Carla Filippi, Fabienne Ricci e Fulvia Taggiasco (tim. Fabrizio Rosso). Nel 4 di coppia 43-54 anni ancora un bel secondo posto raggiunto da Carola Macca’, Eugenia Gueglio, Marina Chiodaroli e Silvia Roncone (tim. Laura Bixio). Terzo il 4 over 54 con Giovanni Buquicchio, Fabrizio Rosso, Fulvio Torello e Mauro Conio (tim. Carla Filippi). Bronzo anche per il 4 Senior femminile composto da Arianna Cioni, Manuela Bongiovanni, Amanda Lattuada e Altra Lattuada (tim. Massimo Fiore).

Elpis d’oro nel singolo Master 43-54 grazie a Carlo Barbieri e d’argento nel doppio Senior con Massimiliano Menessini e Luca Cappanella.

Urania vicecampione d’Italia con la singolista Ilaria Bavazzano e terza nel 4 di coppia grazie a Roberto Moscatelli, Alessio Denardo, Riccardo Fossa e Lorenzo Fabbri (tim. Paola Brissolari).

Michele Cicconetti e Andrea Vincenzi chiudono terzi per la Canottieri Santo Stefano al Mare nel doppio Under 43.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.