Paura

Tifoso accusa un malore durante Sampdoria-Mantova, portato in codice rosso al Galliera

Il malore pochi minuti dopo l'inizio della partita al Ferraris, i soccorritori hanno riscontrato una sindrome coronarica acuta

Ambulanza, automedica

Genova. Paura questo pomeriggio allo stadio Ferraris per un tifoso che ha accusato un malore durante il match Sampdoria-Mantova, vinto poi per 1-0 dai blucerchiati.

L’uomo si è sentito male pochi minuti dopo l’inizio della partita e sono stati chiamati i soccorsi.

Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza Nerviese e l’automedica Golf 3 del 118 di Genova. Al tifoso è stata riscontrata una sindrome coronarica acuta.

L’uomo è stato tranquillizzato e stabilizzato sul posto, quindi portato in codice rosso di massima urgenza all’ospedale Galliera per essere sottoposto alle cure del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.