Beccato

Armato di tronchese prova a rubare nella sede della Croce Verde: sorpreso dai militi e arrestato

L'uomo è riuscito a entrare approfittando di un'uscita dell'ambulanza e dell'assenza del personale, e ha iniziato a frugare negli armadietti

volante polizia

Genova. Un genovese di 26 anni è stato arrestato la notte scorsa dopo essere stato sorpreso all’interno della sede della Croce Verde, a ponte Parodi, intendo a rovistare negli armadietti dei soccorritori.

L’uomo è riuscito a entrare nella sede approfittando di un’uscita dell’ambulanza e dell’assenza del personale, impegnato in interventi di soccorso. Con un tronchese ha rotto le serrature degli armadietti e si è messo a rovistare: due giovani soccorritori, rientrati poco prima dell’una, lo hanno trovato così, e hanno subito chiamato la polizia.

A quel punto sono intervenuti gli agenti delle volanti, che hanno arrestato il 26enne, che nel pomeriggio aveva anche provato ad allontanarsi da un supermercato di via Canneto il Lungo con merce non pagata. In mattinata è stato giudicato per direttissima.

leggi anche
Questura Savona Polizia Stato
Indagini in corso
Furto in appartamento a Nervi, i ladri entrano dal giardino e scappano con i gioielli
polizia volante generica notte sera
Polizia
Tentano un furto in un appartamento ma la casa non è vuota: il proprietario li ferma e fa arrestare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.