Incidente

Sui sentieri di Portofino di sera si ferisce a una mano, soccorso 37enne

E' successo presso l'agririfugio lungo il sentiero fra Pietre Strette e San Fruttuoso

soccorso alpino notte

Camogli. Un uomo di 37 anni ferito ad una mano per cause accidentali è stato soccorso ieri sera intorno alle 22 di mercoledì 30 ottobre in località Molini presso l’agririfugio lungo il sentiero fra Pietre Strette e San Fruttuoso.

Raggiunto da una squadra del soccorso alpino e speleologico Liguria, dai Volontari del soccorso di Ruta e dai vigili del fuoco è stato accompagnato a San Fruttuoso, ove è stato prelevato da una motovedetta della guardia costiera che lo ha trasferito a Camogli.

In porto ad attenderlo un’ambulanza dei volontari di Ruta che lo ha trasportato in codice giallo a San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.