In manette

Spaccio di hashish e cocaina nei giardini della Fiumara, arrestato 19enne

Il giovane è stato notato mercoledì mattina mentre provava a nascondersi dietro una siepe alla vista dei poliziotti

giardini fiumara

Genova. Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato con l’accusa di spaccio dopo essere stato trovato in possesso di droga nei giardini della Fiumara, da tempo sorvegliati proprio per le segnalazioni relative a spaccio al suo interno.

Gli agenti delle volanti hanno notato il giovane mercoledì mattina: ad attirare la loro attenzione il fatto che il ragazzo abbia provato a nascondersi dietro una siepe e che, nel vederli arrivare, abbia gettato a terra qualcosa. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto hanno scoperto che si trattava di dosi di hashish e cocaina, circa un etto del primo e 15 grammi della seconda.

Bloccato, il giovane è stato condotto in questura, arrestato e sottoposto a direttissima in mattinata.

Più informazioni
leggi anche
giardini fiumara
Allarme degrado
I giardini della Fiumara ostaggio di risse e spaccio, residenti esasperati: “Vogliamo più controlli”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.