Priorità

Regionali, Orlando: “Sostegno concreto in Liguria a chi ha pensioni sotto i 1000 euro”

"Il centrodestra non ha fatto nulla e ha preso in giro gli anziani che non riescono neppure a pagare le bollette"

andrea orlando

Liguria. “A livello regionale cercherò di occuparmi, con un sostegno concreto, di tutti i pensionati con pensioni al di sotto dei 1000 euro, perché non ce la fanno a pagare le bollette in questo momento”.

Lo ha detto Andrea Orlando, candidato del centrosinistra alle elezioni regionali in Liguria, durante un intervento in tv alla trasmissione L’Aria Che Tira, su La7.

“Noi siamo in una situazione nella quale, avevamo ripristinato con il governo Draghi, con il ministro Franco, l’indicizzazione di tutte le pensioni”, aggiunge Orlando, in collegamento dalla passeggiata a mare di Voltri.

“Prima hanno tolto l’indicizzazione a quelle più alte, poi fino a 1.350 dicendo che con quelle avrebbero finanziato le minime. Non hanno fatto neanche questo perché abbiamo visto che presa in giro abbiamo di fronte”, conclude Orlando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.