Atteso

Rapallo, al via il cantiere del sottopasso di via Roselli: termine lavori entro la prossima estate

Per tutta la durata dell'intervento, i veicoli diretti in via Torino saranno deviati su via Roma; per i mezzi diretti verso San Pietro, Santa Maria e il casello autostradale, si consiglia di percorrere via della Libertà o via Mameli.

via roselli sottopasso rapallo
Rapallo. Lunedì 21 ottobre 2024 partiranno i lavori al sottopasso di via Rosselli. Intervento, atteso da tempo, che consentirà di fornire un’alternativa ai mezzi di soccorso, di protezione civile e mezzi pesanti, al transito su via della Libertà o via Mameli in direzione San Pietro, Santa Maria, casello autostradale.
I lavori consistono sostanzialmente nell’aumentare l’altezza tra il fondo stradale e il viadotto ferroviario. Il cantiere sarà sospeso per il periodo natalizio e riprenderà a metà gennaio per poi concludersi prima della stagione estiva.
Per tutta la durata dell’intervento, i veicoli diretti in via Torino saranno deviati su via Roma; per i mezzi diretti verso San Pietro, Santa Maria e il casello autostradale, si consiglia di percorrere via della Libertà o via Mameli.
(Nelle foto il sopralluogo dei giorni scorsi del Sindaco Elisabetta Ricci, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Lasinio con i tecnici del Comune e la ditta incaricata dell’intervento, la Cosme).
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.